KARABOX SUITE


Vai ai contenuti

Menu principale:


KaraBox Plus

Domande Frequenti


1) Dove posso trovare le basi mkf ?


  • Le basi musicali mkf non sono altro che basi musicali mp3 che KaraBoxPlus converte in mkf dopo aver inserito il testo, e avendone necessità anche gli accordi, al loro interno.



2)
Posso trasformare un midi file in un file mkf usando KaraBoxPlus ?

  • KaraBoxPlus è un karaoke player & editor per file mp3. Per poter effettuare questa operazione è necessario utilizzare un programma esterno che permette di registrare quello che viene eseguito in midi e salvarlo in mp3. Dopodichè è possibile importarlo nel KaraBoxPlus ed inserire il testo al suo interno trasformandolo in questo modo in una base musicale karaoke mkf.



3) Posso eseguire midi file, kar e dbk con KaraBoxPlus ?


  • KaraBoxPlus permette di eseguire solo file mp3 e file mkf. Per poter far convivere in un unico monitor file mp3, mkf, mid, kar e dbk è necessario utilizzare KaraBox o KaraBoxMM accoppiato a un modulo esterno (plugin) che permette di fare tutto questo in automatico.



4) Posso utilizzare l'uscita karaoke di KaraBoxPlus su un monitor esterno ?


  • Certamente, è possibile portare la sola finestra del karaoke su un monitor esterno, che sia tv o videoproiettore, utilizzando le funzioni di estensione al desktop che windows mette a disposizione, lasciando il resto delle finestre, come play list, pannelli di controllo, ecc.. ecc.. sul monitor principale.



5) Posso utilizzare per il monitor karaoke uno sfondo personalizzato ?


  • Certamente, puoi utilizzare qualsiasi sfondo è di tuo gradimento. Nel manuale del KaraBoxPlus troverai tutte le indicazioni su come effettuare questa operazione.



6) Alcuni file mp3 non si avviano, che devo fare ?


  • KaraBoxPlus effettua la decodifica dei file mp3 in tempo reale dall'inizio del file. E' possibile che alcuni file contengono parti danneggiate o non coerenti con quelli che siano i dati effettivi di cui il brano ha bisogno, e KaraBoxPlus perde tempo sull'analisi iniziale. Per risolvere questo problema è sufficente caricare alll'interno del file mp3 una parte di testo, anche non coerente con il brano in questione, e salvarlo in formato mkf. Non appena il file verrà riaperto si avrà l'esecuzione immediata.



(c) 2012 - NesyLine - Tutti i Diritti Riservati | info@karabox.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu